Notizie Lazio – Castellacci: “Non ha senso tornare ad allenarsi ora”
Notizie Lazio - Parla Castellacci
L'ex storico medico dell'Italia, Enrico Castellacci, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Sportiva su alcuni temi attuali del ritorno in campo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'ex storico medico dell'Italia, Enrico Castellacci oggi insieme a Fabio Cannavaro al Guangzhou Evergrande in Cina, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sui temi attuali del ritorno in campo. Ecco le sue principali parole:
"Ha poco senso voler ritornare ad allenarsi adesso, parlo in tutta schiettezza a costo di essere duro. Bisogna tutelare i giocatori. Adesso allenarsi è un rischio e in più non ha senso, perché non si sa se e quando si tornerà in campo, forse tra due mesi. E' anche poco etico allenarsi quando gli altri sono costretti a stare fermi, non vedo vicino il ritorno in campo. In Cina ne stanno uscendo brillantemente ma nonostante questo lì gli allenamenti non sono ancora ripresi. Il loro campionato dovrebbe ripartire ad inizio maggio, e tornare ad allenarsi dopo la metà di aprile. Comunque dobbiamo guardare al loro modello, ce l'hanno fatta e ce la faremo anche noi".