Notizie Lazio – Castellacci: “Troppo entusiasmo dopo le ultime decisioni, ma non è cambiato nulla”

Il presidente dell’Associazione Medici del Calcio, ed ex responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente dell’Associazione Medici del Calcio, ed ex responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Ho ascoltato nelle ultime ore grande entusiasmo da parte dei media come se tutti i problemi si fossero risolti con le ultime novità. Io invece ne vedo ancora tantissimi. L’unico passo in avanti è quello della validazione del protocollo FIGC da parte del CTS del Governo, in modo da abolire i ritiri ritenuti inutili e dannosi da tutti. Un altro passo in avanti è anche quello della mancata quarantena per l’intero gruppo squadra in caso di nuovo positivo. Le cose positive però si fermano qui: la responsabilità dei medici non è cambiata. I giocatori per tornare a casa dovranno firmare e prendersi le proprie responsabilità. Abbiamo inviato una lettera con scritto perché noi medici dei club non veniamo presi in considerazione per la formulazione di questi protocolli. Un altro problem è quello relativo ai tamponi: ce ne vogliono tanti, e non sarà facile reperirli”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy