Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Castroman: “Giocare nella Lazio motivo di orgoglio. Vi racconto il gol alla Roma”

Notizie Lazio - Parla Castroman

L'ex giocatore della Lazio, Lucas Castroman, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a SuperNews. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex giocatore della Lazio, Lucas Castroman, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a SuperNews. Ecco le sue principali parole:

"Sono arrivato alla Lazio molto giovane. Giocavo ancora in Argentina, il mio procuratore mi disse che la Lazio di Eriksson mi voleva: non ci ho pensato un attimo e sia io che il Velez, il mio club, accettammo. Giocare nella Lazio è per me stato motivo di orgoglio e un'occasione di crescita. Il mio gol alla Roma? Stavamo perdendo, non meritavamo la sconfitta ma ci ritrovammo sotto di due reti. Eravamo nel recupero, dopo tre corner consecutivi mi capitò il pallone buono e non ci pensai su due volte. Probabilmente se ci riprovavo cento volte non segnavo. E' stato un segno divino. Lasciai la Lazio a malincuore, si creò un malinteso con Mancini e Cinquini. La Lazio di Inzaghi è stata bellissima da vedere, avrebbe meritato un posizionamento migliore ma questo è il calcio".