Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Cataldi: “Non sto ancora bene. Testa già al Cagliari”

Notizie Lazio - Cataldi compie gli anni

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro la Juventus

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco le sue principali parole:

"Mi sono messo a disposizione del mister ma non sto ancora bene, l'infortunio di Bergamo è stato più problematico del previsto. Ho dolore e non riesco ad allenarmi ancora al meglio ma ho detto al mister che quando c'è bisogno di una mano ci sono sempre. Per questa maglia darò tutto, è sempre una gioia ogni volta che la indosso. Oggi abbiamo fatto il massimo per uscire dal match con un risultato positivo. Siamo stati coraggiosi, giocando a viso aperto. Dispiace per il risultato ma pensiamo già a giovedì. Siamo venuti qua e abbiamo fatto la nostra partita, a dicembre siamo stati superiori a loro. Se Ciro non avesse preso il palo nel primo tempo staremmo parlando di un'altra gara. Sono contento di aver aiutato i miei compagni. Avremmo dovuto giocare così tutte le gare dopo il lockdown, abbiamo dato tutto. Sono contento per i ragazzi che hanno esordito. Questa prestazione ci dà fiducia in vista di Cagliari, non dobbiamo avere paura e portare a casa il risultato".

Potresti esserti perso