Notizie Lazio
—Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match program della Lazio apparso sui canali ufficiali biancocelesti in vista della gara odierna contro l'Udinese. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match program della Lazio apparso sui canali ufficiali biancocelesti in vista della gara odierna contro l'Udinese. Ecco le sue principali parole:
"Il mio primo gol con la maglia della Lazio è arrivato in un match di Coppa Italia contro l'Udinese. Per me quel gol è stato una liberazione, lo aspettavo da tanto tempo al di là di com'è arrivato. Venivamo da un periodo complicato, in cui i risultati non arrivavano. La partita non era stato il massimo, ma l'importante fu quella mia rete, un momento che attendevo da tanto. La squadra sta molto bene sia fisicamente che mentalmente, e vogliamo proseguire su questi livelli anche nei prossimi match. Ci attendono tante partite in pochi giorni e dobbiamo dare il massimo in tutte le competizioni. Udinese avversario tosto, si difendono bene e ripartono. Non ricordo partite in cui hanno subito tanti gol: sarà una gara difficile ma noi proveremo a dire la nostra facendoci trovare pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA