notizie lazio

Notizie Lazio – Cellino: “Non me ne frega più nulla, si riparta o meno”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, è intervenuto a Teletutto su alcuni temi attuali del calcio quest'oggi, come la ripresa del campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, è intervenuto a Teletutto su alcuni temi attuali del calcio quest'oggi, come la ripresa del campionato. Ecco le sue principali parole:

"Non mi interessa più se si riparte o meno, facciano quello che vogliono. Smettessero solo di strumentalizzare tutto quello che dico: la mia linea è sempre stata chiara. Ma non me ne frega più nulla di ciò che decideranno. Aspettare le decisioni della Merkel? E' vergognoso. Abbiamo un presidente della Lega, uno della Federazione, uno del Coni e ci atteniamo a cosa fanno all'estero? Non me ne frega nulla della Merkel o dell'Uefa. In italia bisogna decidere in autonomia, altrimenti siamo senza dignità. E che decidano alla svelta perché non tollero più questo continuo rimandare. Bastava sedersi ad un tavolo e discutere della ripartenza in maniera eguale per tutti. Invece si pensa solo ai propri interessi, perché questo calcio è pieno di debiti e ha speso già soldi non ancora incassati".