L'ex calciatore della LazioCesar ha rilasciato una lunga intervista su Lazio Style 1900 Official Magazine parlando della propria carriera in biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Notizie Lazio – Cesar: “Vi racconto il mio gol nel derby. Senza stop Lazio scudettata”
L'ex calciatore della Lazio Cesar ha rilasciato una lunga intervista su Lazio Style 1900 Official Magazine parlando della propria carriera in biancoceleste
"Il gol nel derby contro la Roma nel 2005 fu una liberazione, la mia prima vittoria contro i giallorossi. La Lazio non vinceva da 5 anni. Venivamo da un momento difficile, in quella partita la Roma aveva pareggiato poi segnai io il 2-1. In quel momento non capii più nulla, i tifosi mi fermano ancora per ricordare quella rete. Alla vigilia eravamo tutti carichi, soprattutto Di Canio fece un gran discorso. Quando arrivai alla Lazio c'erano campioni di livello assoluto, ad ogni sosta delle Nazionali Formello era vuota. Nel 2002-03 non ho rimpianti, nemmeno la Coppa Uefa persa contro il Porto, erano superiori e all'inizio di un ciclo vincente con Mourinho. L'anno dopo fu indimenticabile, con la vittoria della Coppa Italia".
LAZIO DI OGGI - "C'è un gruppo unito, senza questo stop avrebbe vinto lo scudetto. Ho visto ogni partita. Inzaghi ha fatto la gavetta, si è conquistato tutto sul campo. Ha tanta qualità nei suoi calciatori, Luis Alberto e Milinkovic su tutti. Per Immobile ho finito le parole. Luiz Felipe è in grande ascesa. Della Lazio attuale mi rivedo in Correa. Ama puntare gli avversari in velocità, oggi purtroppo lo fanno in pochi. Gli manca solo essere più decisivo in zona offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA