Notizie Lazio – Chelsea, l’ex Sinclair consiglia Lampard: “Non prendere Immobile, non è da Premier”
Notizie Lazio - Parla l'ex Chelsea Sinclair
L'ex difensore del Chelsea, Frank Sinclair, ha rilasciato alcune dichiarazioni a GentingBet sul possibile interesse del Chelsea per Immobile, bocciando l'attaccante biancoceleste
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'ex difensore del Chelsea, Frank Sinclair, ha rilasciato alcune dichiarazioni a GentingBet sul possibile interesse dei blues per Immobile, bocciando l'attaccante biancoceleste e sconsigliandone l'acquisto all'ex compagno Lampard. Beh non c'è che dire, siamo d'accordo con lui: speriamo che il tecnico blues lo stia a sentire! Ecco le sue parole:
"Immobile sta segnando tanti gol, è in un club importante come la Lazio che riesce ad ottenere il massimo dal suo bomber. A me piace, se va preso un attaccante da un altro campionato, sicuramente è uno dei giocatori da tenere in considerazione per quanto sta facendo. Però il campionato italiano è totalmente diverso, lì ci sono più chance di segnare e quando sei in un club come la Lazio di chance ne hai tante. Senza nulla togliere al suo record di questa stagione, per giocare in un top club di Premier League hai bisogno di fare più di questo, soprattutto se si pensa al modo in cui gioca il Chelsea".