Il giocatore del Chievo, Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del campionato di serie A

Notizie Lazio

Il giocatore del Chievo, Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del campionato di serie A e di alcuni temi attuali. Come la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

Giaccherini

"Ad inizio anno m'immaginavo una Juventus da primo posto, e un'Inter subito dietro. Ma una Lazio così forte non me l'aspettavo. La forza dei biancocelesti non è data solo dai quattro tenori davanti, ovvero Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Correa, giocatori devastanti e decisivi. Ma questa è la Lazio anche di Acerbi e una grandissima difesa, molto solida".

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti