• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, è Re Ciro il Grande: stacca Ronaldo, vede l’oro, insegue Higuain. Tutti i record di Immobile

Lazio, è Re Ciro il Grande: stacca Ronaldo, vede l’oro, insegue Higuain. Tutti i record di Immobile

Ciro Immobile torna Re, per chi aveva dei dubbi dopo il lockdown. Tripletta per il capocannoniere del campionato che sale così a 34 gol in serie A

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Ciro Immobile torna Re, per chi aveva dei dubbi dopo il lockdown. Tripletta per il capocannoniere del campionato che sale così a 34 gol in questa serie A. +4 su Cristiano Ronaldo, impegnato in questi minuti contro la Sampdoria. Ma la cosa più importante è che l’ex attaccante del Torino raggiunge Lewandowski nella classifica per la Scarpa d’Oro. Il bomber del Bayern ha già terminato il suo campionato e quindi dovrà assistere impotente al succedersi degli eventi. Inoltre adesso Immobile è a solo due gol dal record di Higuain nella classifica all-time di reti realizzate in una singola stagione: 36 nel 2015/16.

RECORD LAZIALI – Finita qui? Nemmeno per sogno. Perché con la tripletta al Verona, Ciro scala anche le classifiche in casa Lazio. Sono 123 i gol totali nella classifica all-time in maglia biancoceleste, superato al terzo posto Chinaglia a 122. Piazza d’onore conquistata anche con i gol realizzati nella sola serie A, con cui arriva in tripla cifra proprio oggi: ora sono 101 realizzazioni in campionato con la Lazio.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy