• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Club Bruges, Clement: “Lazio di valore nonostante le assenze. Sappiamo cosa fare”

L’allenatore del Club Bruges, Philippe Clement, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore del Club Bruges, Philippe Clement, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio. I biancocelesti arrivano decimati al match. Ecco le sue principali parole:

“Conosciamo molto bene i giocatori della Lazio, bisogna restare tranquilli, siamo preparati e sappiamo cosa andremo ad affrontare. Sappiamo di queste possibili assenze, ce ne saranno altri altrettanto validi. Anche noi siamo in attesa del risultato di alcuni tamponi. Dobbiamo conviverci ed essere bravi a passare ad un piano B per cose di questo tipo. Ho visto tre partite della Lazio, il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo molto bene. I giocatori che giocano sono molto forti, non faranno rimpiangere gli assenti. Pensiamo alla gara e basta. Immobile è un grande calciatore, ma noi dobbiamo pensare alla nostra squadra senza concentrarci sugli avversari e su chi ci sarà o meno”.

Notizie Lazio: Club Brugge
Notizie Lazio: Club Brugge

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy