• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Colonnese: “Ieri un punto guadagnato, la Lazio farà un buon campionato”

L’ex calciatore della Lazio, Francesco Colonnese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva e Sky Sport sui temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Francesco Colonnese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva e Sky Sport sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Ieri l’Inter ha avuto la partita in mano per 60′, ha assaporato il sapore della vittoria ma poi la Lazio è riuscita a pareggiare. Per i nerazzurri sono più due punti persi. Conte è cambiato, adesso pensa più alla fase offensiva. Ma la difesa rimane fondamentale. I biancocelesti ieri hanno portato un ottimo pareggio a casa, penso farà un buon campionato. La squadra è buona e segue Inzaghi. Difficile dire dove può arrivare, deve recuperare vari infortunati. Per dare un giudizio bisogna vederla al completo tra infortuni e nuovi acquisti. Sono diffidente per lo scudetto, ci sono problematiche in difesa, vedi ieri con Parolo. Vedo i biancocelesti partire dietro Inter, Juve e Napoli”.

Notizie Lazio: Milinkovic Savic
Notizie Lazio: Milinkovic Savic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy