Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Con i test anti-Covid a Formello scatta la stagione 2020/21 – FOTO

Prima lo staff, poi i calciatori si sono presentati a Formello per i test previsti dal protocollo anti-Covid

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - Arriva anche Leiva e Parolo. Sono davvero pochi i giocatori che ancora mancano all'appello. La nuova stagione sta per iniziare.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Arriva anche Ciro Immobile, accompagnato dalla sua bella lady.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Arriva anche il neo acquisto Escalante.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Non poteva che essere Francesco Acerbi il primo giocatore ad arrivare al Lazio Training Center per dare il via ufficialmente alla nuova stagione. Il difensore biancoceleste si è fermato a salutare i tifosi presenti in quel di Formello. Qualche minuto dopo è arrivato anche Djavan Anderson ed il giovane difensore classe 2001 Armini.

ROMA - Non è ancora scesa in campo la Lazio di Simone Inzaghi, ma quest'oggi si sono riaperti i cancelli del Lazio Training Center di Formello per dare il via alla stagione 2020/21. Nessuna seduta prevista in giornata, il calendario di oggi prevede solamente tamponi e test sierologici come indicato dal protocollo della FIGC anti-Covid. Prima tutto lo staff tecnico, poi i calciatori si sono sottoposti ai test al Lazio Lab di Formello. In attesa di poter tornare in campo, con la prima seduta della nuova stagione prevista per domani. Un paio di giorni a Roma per i test sulla condizione fisica prima della partenza per Auronzo che avverrà nel pomeriggio di domenica. Presente nel centro sportivo biancoceleste anche il Direttore Sportivo Igli Tare e il club manager Angelo Peruzzi, entrambi arrivati in mattinata e a loro volta sottoposti ai controlli anti-Covid. Al centro sportivo biancoceleste è arrivato anche il tecnico Simone Inzaghi, pronto a iniziare una nuova stagione sulla panchina della Lazio.