Notizie Lazio – Conceiçao a Mihajlovic: “Superi tutti gli ostacoli, mi emoziono per la tua forza”

Diretta Instagram tra due ex calciatori biancocelesti: Sergio Conceiçao e Sinisa Mihajlovic. Tra i due c’è da sempre una forte amicizia e una forte stima

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Diretta Instagram tra due ex calciatori biancocelesti: Sergio Conceiçao e Sinisa Mihajlovic. Tra i due c’è da sempre una forte amicizia e una forte stima, derivante dai tempi trascorsi insieme alla Lazio. Ecco le parole del portoghese:

“Mi emoziono per la persona che sei, la tua forza, la tua grinta. Non me ne frega niente di quello che hai conquistato o di come va la tua carriera da allenatore in futuro. Ti voglio un bene dell’anima al di là di tutto. Ti auguro tutto il bene del mondo, ti conosco da quando avevo 22 anni. Parlare con te ora è una delle cose più belle che mi siano successe negli ultimi due o tre anni. Superi sempre tutti gli ostacoli che la vita ti mette davanti”. Complimenti corrisposti da parte del serbo che scherza: “Non hai nemmeno un capello bianco. Ma come fai?! Sei la migliore ala con cui abbia mai giocato insieme a Figo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy