Notizie Lazio
—Il giornalista sportivo Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla prestazione e partita della Lazio contro lo Spezia, vinta 1-2 tra tante sofferenze. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista sportivo Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla prestazione e partita della Lazio contro lo Spezia, vinta 1-2 tra tante sofferenze. Ecco le sue principali parole:
"Minimo sforzo e massimo risultato per la Lazio. Dopo mezz'ora si era sullo 0-2, nonostante qualche sofferenza di troppo, e quindi il pensiero dei ragazzi di Inzaghi è andato subito sulla Champions. Il vero obiettivo attuale. Il pensiero è arrivato sia nella testa dell'allenatore che dei calciatori, e nel secondo tempo quasi non sono scesi in campo, erano con la testa altrove, pensando di aver archiviato la pratica. Non hanno controllato lo Spezia fino in fondo, non si sono impegnati a farlo e hanno sofferto. E' arrivata la vittoria, ma rischiando molto ed è andata bene".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA