Notizie Lazio
—L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio all'Olimpico. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Lazio all'Olimpico. Ecco le sue principali parole:
"Arriviamo bene a questa sfida, abbiamo tutti a disposizione. E' stata una settimana impegnativa anche per la Lazio. E' un impegno duro, contro un'ottima squadra. L'anno scorso abbiamo perso in totale quattro partite, di cui una contro di loro all'Olimpico. Vogliamo uscire con un risultato migliore. E' un test impegnativo. Ma ogni gara presenta delle insidie. Sono un'ottima squadra che l'anno scorso ha lottato per lo scudetto. Stiamo cercando di lavorare su determinate situazioni e migliorare. Cambiare rispetto Benevento? Le grandi squadre meritano continuità. L'idea di calcio va mantenuta a prescindere dall'avversario. I gol subiti? Mettiamo in conto anche gli avversari, meglio un 5-4 che uno 0-0. In Italia si guarda solo al risultato, ma quelli negativi possono capitare in un processo di crescita".
SINGOLI - "Vidal sta bene, si è allenato ed è a disposizione. Hakimi deve migliorare a livello difensivo, stiamo lavorando per renderlo completo. Sono contento di lui, così come di Young e Perisic. Nainggolan? Vedrete quando saranno pubblicate le convocazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA