• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Correa: “Con l’Atalanta è sempre una battaglia, l’anno scorso la svolta”

Il fantasista della Lazio, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi nel match program della sfida contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Joaquin Correa

Notizie Lazio

Il fantasista della Lazio, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi nel match program della sfida contro l’Atalanta, apparso sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le sue principali parole:

“Contro l’Atalanta è sempre una battaglia, ogni pallone è come se fosse l’ultimo di una finale. Ci aspettiamo una gara molto intensa, ci siamo allenati bene nonostante un ritiro particolare a livello di tempistiche. Ci siamo preparati bene, vogliamo rendere felici i nostri tifosi. L’anno scorso ho provato una sensazione bellissima quando segnai contro l’Atalanta. Nell’intervallo avevamo parlato molto, dicendo di tornare in campo e riprendere la partita. Ci siamo riusciti e ne siamo felici. Quel secondo tempo ha dato la svolta alla nostra stagione, abbiamo capito che potevamo far bene”.

Notizie Lazio – Joaquin Correa

COPPA ITALIA“Il gol in finale di Coppa Italia è un’altra gemma. Ricordo tutto, ero stanchissimo ma dovevo fare quello scatto. Ho corso con tutte le energie che mi erano rimaste per dribblare gli avversari. E’ stato uno dei gol più belli, per l’energia che mi ha dato, per l’importanza, i compagni, i tifosi. Il più importante, però, resta quello segnato in campionato. Ero reduce da un periodo per me complicato a livello personale, e quella rete è stata la svolta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy