Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Correa: “Giochiamo come sappiamo e torneremo a vincere”

Notizie Lazio: Joaquin Correa

Il giocatore della Lazio, rientrato quest'oggi, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel prima della sfida contro il Cagliari

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giocatore della Lazio, rientrato quest'oggi, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue principali parole:

"Ho tanta voglia di giocare, ho subito un brutto infortunio in un momento delicato della stagione ma ora sto bene, non vedo l'ora di essere in campo e aiutare la squadra fino alla fine. Stasera è importante vincere, non chi segna. In un modo o nell'altro devono arrivare i tre punti per finire la stagione con un po' di entusiasmo. Affrontiamo una squadra che gioca bene, ha entusiasmo e ha davanti giocatori di qualità. Noi dobbiamo fare il nostro gioco per fargli male. Speriamo di riuscirci e tornare finalmente a giocare come sappiamo senza quella fatica vista nelle ultime gare".

Poco dopo "El Tucu" è intervenuto anche a DAZN. Le sue parole:

"Immobile e CR7? Ne parliamo ogni tanto. Cerco di aiutare Ciro che è lì tutti gli anni, sarebbe bello per lui finire capocannoniere. Può essere un premio per il suo lavoro".

Potresti esserti perso