• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Correa: “Giochiamo come sappiamo e torneremo a vincere”

Notizie Lazio – Correa: “Giochiamo come sappiamo e torneremo a vincere”

Il giocatore della Lazio, rientrato quest’oggi, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel prima della sfida contro il Cagliari

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Joaquin Correa

Notizie Lazio

Il giocatore della Lazio, rientrato quest’oggi, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue principali parole:

Ho tanta voglia di giocare, ho subito un brutto infortunio in un momento delicato della stagione ma ora sto bene, non vedo l’ora di essere in campo e aiutare la squadra fino alla fine. Stasera è importante vincere, non chi segna. In un modo o nell’altro devono arrivare i tre punti per finire la stagione con un po’ di entusiasmo. Affrontiamo una squadra che gioca bene, ha entusiasmo e ha davanti giocatori di qualità. Noi dobbiamo fare il nostro gioco per fargli male. Speriamo di riuscirci e tornare finalmente a giocare come sappiamo senza quella fatica vista nelle ultime gare”.

Poco dopo “El Tucu” è intervenuto anche a DAZN. Le sue parole:

“Immobile e CR7? Ne parliamo ogni tanto. Cerco di aiutare Ciro che è lì tutti gli anni, sarebbe bello per lui finire capocannoniere. Può essere un premio per il suo lavoro”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy