• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Correa: “Oggi coroniamo un sogno lungo anni. Vogliamo fare subito bene”

L’attaccante della Lazio. Joaqin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel nel pre-partita del match contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’attaccante della Lazio, Joaqin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel nel pre-partita del match contro il Borussia Dortmund. Ecco le sue principali parole:

“Quando sono arrivato alla Lazio il sogno dichiarato era quello di arrivare in Champions League. Ci siamo battuti da anni per arrivare a questo giorno, e adesso siamo qui pronti a giocarcela. Questa sera vogliamo fare bene per iniziare alla grande il girone. Abbiamo tanta voglia di fare bene dopo la brutta gara di sabato scorso a Genova. La Champions è la competizione più difficile al mondo, ci sono tutti i giocatori più grandi e ricchi di talento. Dovremo essere al massimo e cercare di tornare quelli dell’anno scorso”.

Notizie Lazio – Correa

L’argentino è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport poco dopo. Ecco le sue parole:

“Oggi è un esordio particolare, lo stiamo aspettando dal finale dello scorso campionato. Giocare questa competizione è una delle cose più belle che può capitare ad un calciatore. Non stiamo attraversando il momento migliore, ma contro squadre di qualità facciamo sempre bene e vogliamo vincere per iniziare al meglio il girone”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy