• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Correa: “Partita difficile ma vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Sto bene”

Joaquin Correa, trequartista della Lazio, in campo quest’oggi dopo aver risolto alcuni problemi alla schiena che gli hanno impedito di esserci contro l’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Joaquin Correa, trequartista della Lazio, in campo quest’oggi dopo aver risolto alcuni problemi alla schiena che gli hanno impedito di esserci contro l’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio all’arrivo all’Olimpico prima del match odierno con l’Inter. Ecco le sue principali parole:

Dobbiamo giocare il nostro calcio, essere noi stessi. Sappiamo che se facciamo bene possiamo vincere tutte le partite. Sarà una gara difficile, loro giocano bene, segnano tanto e arrivano con tanti uomini in porta. Ma siamo forti anche noi e quest’anno vogliamo fare ancora meglio dell’anno scorso. Come sto? Bene, l’altro giorno ho avuto questo piccolo problema alla schiena che mi porto dietro dalla passata stagione, adesso sto bene e sono fiducioso. Spero di fare una buona partita e aiutare la squadra”.

Poco dopo il “Tucu” è intervenuto anche a DAZN:

“Sto bene, ho superato il problema alla schiena che mi tormenta dall’anno scorso. Ma mi sono allenato e sono pronto. Lautaro Martinez? Lo conosco anche dalla Nazionale, è un bravo ragazzo e so quanto è forte. Oggi vorrà essere determinante, ma anche noi diremo la nostra”.

notizie Lazio: Joaquin Correa

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy