Notizie Lazio
—Il giocatore della Lazio, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il passaggio del turno in Champions League. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giocatore della Lazio, Joaquin Correa, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo il passaggio del turno in Champions League. Ecco le sue principali parole:
"Sicuramente potevamo chiudere prima il match, in modo da stare più tranquilli. Io e Ciro abbiamo sbagliato qualche occasione, ma l'importante era portare la Lazio agli ottavi. In Champions League è normale soffrire, noi siamo partiti per vincere la partita, poi nel secondo tempo è subentrata la stanchezza. Dobbiamo cercare di migliorare, ora siamo tra le prime sedici d'Europa e a questi livelli bisogna essere perfetti. C'è da tanto da lavorare. Quando giochiamo contro le grandi squadre facciamo sempre bene, tranne quando stacchiamo un po' e andiamo in difficoltà. Dobbiamo restare sempre concentrati, mentalmente in primis".E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA