Notizie Lazio
—Il dirigente Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il dirigente Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Il campionato doveva essere fermato prima. Per salvaguardare gli interessi di tutti, si potrebbe parlare di stagione da finire dopo il 30 giugno, bisogna cercare di concludere la stagione altrimenti si rischia di passare l'estate nei tribunali. Sarà inevitabile avere una crisi, come la sta subendo adesso il calcio italiano perché si dipende troppo dai diritti tv. Ci sono tanti interessi, ci sarà sempre chi non è d'accordo, ma la cosa più giusta è fermare tutto e riprendere da dove si è interrotti appena sarà possibile, anche arrivando oltre fine luglio se necessario. Una volta salvaguardata la salute bisogna terminare ciò che c'è da concludere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA