Notizie Lazio – Costacurta: “La Juve favorita per lo scudetto, prima dello stop lo era la Lazio”

L’ex gicoatore Alessandro Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste
Costacurta si esprime sulla super sfida fra Lazio e Bayern

Notizie Lazio

L’ex gicoatore Alessandro Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“I punti del protocollo per la ripresa delle partite sono condivisibili. Sono molto felice perché lo vedo fattibile e quindi si intravedono gli spiragli per ripartire. Sono ottimista. Contratti in scadenza? Gli accordi sono individuali da squadra in squadra, è normale che ci sia preoccupazione. Non oso immaginare cosa possa chiedere la futura squadra al giocatore che sta andando in scadenza. Havertz? Ha grandi numeri, può star bene anche alla Lazio così come Brandt”.

Concetti poi ribaditi anche sulle pagine de L’eco di Bergamo:

“Al momento dello stop la Lazio e l’Atalanta erano le squadre che stavano meglio e in forma. Difficilmente ripartiranno con la stessa forma ma sicuramente avranno grande entusiasmo e hanno motivazioni forti. Nel caso non fosse possibile concludere la stagione, preferisco i play-off alla non assegnazione di titoli. L’importante è finire la stagione in qualche modo sul campo. Scudetto? La Juve torna ad essere la favorita come forse non lo era al momento dello stop, visto il momento di forma della Lazio. Ma l’esperienza e la forza della rosa bianconera adesso potranno fare la differenza. Roma a rischio fallimento? Non penso, si tratta di una squadra che ha calciatori di grande valore. Basterà vendere quelli per risanarsi. Un ridimensionamento invece è possibile, ma non solo alla Roma”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy