L'ex calciatore del Milan, Alessandro Costacurta, ha rilasciato ieri sera alcune dichiarazioni a Sky Sport durante il "Club" parlando della lotta scudetto

Lotito: buon compleanno Lazio

Lotito: "La Lazio non va temuta, ma rispettata" - VIDEO

Notizie Lazio

L'ex calciatore del Milan, Alessandro Costacurta, ha rilasciato ieri sera alcune dichiarazioni a Sky Sport durante il "Club" parlando della lotta scudetto. Quest'ultima ripartirà questa sera con Bologna-Lazio e soprattutto mercoledì con Atalanta-Lazio. A proposito di questa sfida si è espresso così l'ex giocatore:

Costacurta

"Tra Atalanta e Lazio mi aspetto fuochi d'artificio. Già all'andata abbiamo visto uno spettacolare 3-3 all'Olimpico. Mercoledì mi aspetto un bis. Per me Atalanta-Lazio terminerà 4-4". Un pronostico un po' azzardato, ma chissà che non abbia ragione.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti