Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Cragno, c’è anche la Roma

CAGLIARI, ITALY - JULY 18:   Alessio Cragno of Cagliari in action   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  US Sassuolo at Sardegna Arena on July 18, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L'ultima ad aggiungersi alla lista delle estimatrici di Cragno è la Roma che avrebbe messo il numero uno della squadra sarda in cima alla propria lista della spesa

redazionecittaceleste

ROMA - Tare lavora copiosamente per rendere più competitiva possibile la rosa biancoceleste. Tra i tanti i colpi in canna, si studia anche un nome in porta, il giocatore in grado di sostituire e alternare Strakosha. Tra i tanti nomi fatti, da giorni, si parla costantemente di Cragno, forte portiere in forza al Cagliari. Il giocatore che si è particolarmente distinto negli anni, fa gola a molti top club. L'ultima ad aggiungersi alla lista delle estimatrici è la Roma che avrebbe messo il numero uno della squadra sarda in cima alla propria lista della spesa per il prossimo anno. Gli isolani valutano il giocatore20 milioni di euro trattabili e i giallorossi sembrano disposti a portare a termine l'affare inserendo delle contropartite tecniche nell'affare inserendo uno tra i cartellini di Olsen, Juan Jesus e Alessio Riccardi.

Potresti esserti perso