Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, oggi allenatore, Hernan Crespo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, oggi allenatore, Hernan Crespo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Il gol più bello con la maglia della Lazio l'ho fatto alla Fiorentina in sforbiciata. Quell'anno fu bellissimo, era difficile poter uscire di casa per fare una passeggiata. Mi ricordo che uscivamo di notte, sembravamo i Beatles, ho conosciuto Roma di notte. Ho visto così il Colosseo, piazza Navona. E' la città più bella del mondo. Il mio partner ideale tra Luis Alberto, Dybala e Lautaro Martinez? Lo spagnolo è letale per un attaccante che ama la profondità come Immobile. Lo stesso Dybala con Higuain. Avrei curiosità di giocare con Lautaro. Non so quando riprenderà il campionato, ma succederà. Era interessante vedere come la Juve abbia cambiato filosofia dopo anni, il migliore Sarri verrà l'anno prossimo quando la società darà maggiore ascolto al suo allenatore in sede di mercato. L'applauso più grande lo meritano Lazio e Atalanta. I meriti dei biancocelesti è del progetto e di Simone Inzaghi. Mi piacerebbe poter allenare le squadre dove ho giocato, sogno di tornare a San Siro tutti i giorni. E' un posto magico. Sono innamorato dell'Italia, lavoro all'estero per tornarci. Mi rivedo un po' in Lewandowski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA