• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Crotone, Stroppa: “Lazio tra le top del campionato. Siamo in difficoltà”

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Lazio. Ecco le sue principali parole:

“Domani affronteremo una delle squadre più complete del campionato, con idee precise. Inzaghi ha fatto un grande lavoro, ha dato identità e sta facendo cose straordinarie. Abbiamo giocato insieme, siamo rimasti in questo mondo, lo apprezzo molto. L’ho ritrovato a qualche raduno per tecnici. La Lazio è tra le più forti del campionato. I ragazzi non stanno benissimo purtroppo, al di là dei nazionali abbiamo avuto alcuni problemini. Chi non era al top si è unito al gruppo. Valuteremo domani mattina per la formazione, anche in base alle condizioni di Benali e Reca. Luperto non l’avremo per squalifica. Djidji? Sta crescendo, ma in questo momento la mia valutazione per domani è tra Golemic e Cuomo”.

Notizie Lazio – Crotone, Stroppa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy