• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Cucchi: “Da Crotone in poi si entrerà nel momento chiave della stagione”

L’ex radiocronista e noto tifoso laziale Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex radiocronista e noto tifoso laziale Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Con la ripresa del campionato entriamo nella fase più importante della stagione tra Champions e serie A. La Lazio ha un ottimo bottino di punti nella Coppa, ma adesso deve qualificarsi. Lo Zenit è un avversario ostico, con cui fare estrema attenzione. L’aereo? Non capisco alcuni sfottò, la Lazio è la quarta squadra in Europa ad averlo. Luis Alberto? Ho un grande affetto di lui ma devo fargli una tiratina di orecchie, le sue esternazioni non fanno bene all’ambiente. Caicedo è cresciuto molto negli anni, lavorando tutti i giorni a Formello. Mi è piaciuta moltissimo la coppia Acerbi-Bastoni, il giovane e l’esperto. Acerbi ha tanta qualità oltre che l’esperienza”.

Riccardo Cucchi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy