Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Cucchi: “Il quarto posto matematico è stato una liberazione mentale”

Parla Cucchi

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa Lazio. Ecco le sue principali parole:

"La squadra ha ripreso a marciare, segno del fatto che le sconfitte consecutive non hanno segnato mentalmente. Aver raggiunto il quarto posto ha liberato mentalmente la Lazio. E poi, una cosa è avere Immobile, Luis Alberto e Milinkovic in forma e una cosa è non averli. Il salto di qualità lo fai grazie a calciatori del genere. Ciro? Lo adoravo anche quando era al Torino. Per me rappresenta l'ultima immagine del centravanti di una volta. Generoso, disponibile, coraggioso verso i compagni. La critica dice che ha segnato troppi rigori ma indicatemene uno scandaloso tra quelli calciati. Nessuno. La Lazio ha usufruito di rigori legittimi e sacrosanti. E poi calciare un rigore non è così facile: è un concentrato di tecnica, lucidità, freddezza".

Potresti esserti perso