Notizie Lazio – Cucchi: “L’algoritmo non mi convince. Lotito? Gli altri hanno fatto i furbi”

L’ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“L’algoritmo può suscitare dubbi e incertezze. Il bello del calcio è la sua imprevedibilità sul campo. Comunque in caso di stop, qualunque soluzione si scegliesse sarebbe portatrice di polemiche e ricorsi. A me l’algoritmo non convince e l’unico metodo sarà la cristallizzazione della classifica per com’è. La situazione è straordinaria e ci vogliono soluzioni straordinarie. Anche con una normale conclusione del campionato, ci saranno gare ogni tre giorni, con gran caldo e chissà quanti infortuni. Anche per questo l’algoritmo può alterare valori che non ci sono: la soluzione migliore è una classica cristallizzazione della classifica. Lotito? Ha sempre detto di voler ripartire senza mai fare un passo indietro. Ma non è stato l’unico a lottare per questo. E’ quello che più si è esposto, ma gli altri presidenti si erano nascosti dietro di lui. Lasciandolo da solo a lottare pur avendo la maggioranza dalla sua parte. E’ un bene che tutta la squadra abbia mantenuto la giusta condizione. A partire da Luis Alberto. Questo può essere un fattore importante alla ripresa. Spero non ci siano contraccolpi a livello psicologico. E’ bello sentire che lo spogliatoio biancoceleste ha gran voglia di giocare”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy