Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Cucchi: “Ora è il momento di stare vicini alla Lazio”

Parla Cucchi

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa laziale

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex radiocronista Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa laziale. Ecco le sue principali parole:

"Questo è il momento più difficile della stagione e adesso i tifosi devono stare vicino alla squadra. La Lazio adesso ha bisogno della loro passione. Immobile? Ho per lui un affetto personale, fa male leggere il suo sfogo social. Ma sono sicuro che chi l'ha insultato non è un tifoso laziale. Adesso è importante essergli vicino, tifosi in primis. In qualsiasi modo finisca questa stagione sarà da applausi, una delle più belle nella storia della Lazio. La critica va bene, ma sempre con il buonsenso. Sono sorpreso da questo rendimento negativo, la Lazio non l'aveva mai avuto. Forse prima dello stop era andata oltre le sue capacità, mentre ora è al di sotto. La condizione fisica non è quella di prima, le squadre che fanno punti ora stanno bene atleticamente. Champions? I punti che mancano vanno fatti subiti. L'obiettivo stagionale era questo, non dimentichiamolo. Spero che la partita con la Juve sia giocata al meglio a prescindere da tutto".

Potresti esserti perso