• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Cucchi: “Stasera bisognerà fare una partita di grande intelligenza tattica”

Il giornalista Riccardo Cucchi, ex radiocronista e di fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport quest’oggi su alcuni temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Riccardo Cucchi, ex radiocronista e di fede laziale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport quest’oggi su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Ho ancora negli occhi il primo tempo della partita contro il Borussia Dortmund, forse una delle migliori della Lazio di Inzaghi. Vero che in quella gara c’era Luis Alberto in campo, uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo. Oggi bisognerà giocare con grande intelligenza tattica, dalle dichiarazioni di ieri di Inzaghi e Acerbi emerge che si penserà poco all’emergenza ma solo a giocare e dare tutto. La chiave tattica di questa sera passa dalle prestazioni di due biancocelesti, il veterano Parolo e il ragazzino Akpa-Akpro. Non so che tipo di partita ha in mente Inzaghi, in genere la Lazio fa la partita, ma oggi contando le assenze sarà molto difficile”.

Notizie Lazio – Parla Cucchi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy