Notizie Lazio – Da Immobile ad Acerbi: gli auguri social dei calciatori biancocelesti – FOTO

Finalmente questo 2020 va agli archivi, sperando che il 2021 sia un anno migliore. Molti calciatori biancocelesti hanno postato qualcosa per il nuovo anno sui propri profili social

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Finalmente questo 2020 va agli archivi, sperando che il 2021 sia un anno migliore. Molti calciatori biancocelesti hanno postato qualcosa per il nuovo anno sui propri profili social, in particolare Instagram. Da Immobile a Luis Alberto, passando per Correa e Acerbi, in molti hanno affidato al loro profilo social per salutare il nuovo anno. Cominciamo da quelli di Ciro, che scrive “Con la speranza di un futuro migliore auguro a tutti uno straordinario…2021”. Il post in allegato:

Il suo rifinitore preferito, Luis Alberto, pubblica un video con una bella didascalia: “Buon anno. Di quest’anno difficile preferisco conservare i momenti belli, le opportunità che mi ha portato e ciò che ho imparato. Quindi buon anno a tutti e al 2021!”. 

“El Tucu” Correa scrive in spagnolo in una foto mentre brinda “Adiós 2020! Me hiciste más fuerte! Feliz año nuevo para todos! Brindo por un 2021 con salud y felicidad!”, traducibile più o meno così. “Addio 2020. Auguro le migliori fortune. Felice anno nuovo a tutti. Brindo per un 2021 con salute e felicità”. Tra i commenti spunta quello di Luiz Felipe che commenta: “Felice anno nuovo, fratello mio”.

Notizie Lazio – Esultanza gruppo

Video anche di Francesco Acerbi che pubblica i suoi migliori momenti del 2020, scrivendo: “Sono stati 12 mesi difficili ma carichi di emozione… A tutti noi un Anno meraviglioso. Di sogni e di successi”.

Questo il post di Reina, invece, interamente in lingua spagnola:

Non potevano mancare gli auguri del “Sergente”, Sergej Milinkovic-Savic, che scrive “Sorriso di Sergente è modo migliore per finire questo 2020 e iniziare nuovo anno! Auguri e tanta forza amici”.

Da Reina a Immobile, non manca nessuno. Sembra la formazione titolare biancoceleste, invece sono gli auguri di buon anno. Nella speranza che anche in campo rispondano tutti presente come risposto sui social. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy