Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Osumane Dabo ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio nel giorno dell'anniversario della Coppa Italia decisa da un suo rigore. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Osumane Dabo ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio nel giorno dell'anniversario della Coppa Italia decisa da un suo rigore. Ecco le sue principali parole:
"Nella mia Lazio c'era il giusto mix tra giovani ed esperti. La Coppa Italia decisa da me fu il giusto coronamento degli anni di Delio Rossi. Quell'anno siamo partiti bene, poi siamo calati in campionato ma a quel punto l'obiettivo era chiaramente la Coppa Italia dove abbiamo superato Milan e Juventus. Io e Tare abbiamo un bel rapporto, siamo cresciuti insieme, anche fuori dal campo. Tutto quello che sta ottenendo la Lazio è perché stanno venendo fuori i frutti dei tanti sacrifici fatti nel corso degli anni. Tanti tifosi della Lazio si ricordano di me, soprattutto in questa giornata, e a me fa tanto piacere ricordare una giornata così bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA