• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Dal Pino: “Non ci sono motivi per fermare il campionato, protocollo più severo d’Europa”

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gr Parlamento su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gr Parlamento su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Non vedo alcun motivo che possa portarci ad interrompere il campionato. Abbiamo il protocollo più severo d’Europa, riconosciuto dal CTS e dal Ministero della Sanità. L’abbiamo sempre rispettato e dove ci sono dubbi ci sono indagini da parte della Procura. Da maggio abbiamo tenuto un comportamento esemplare, e abbiamo chiesto ai medici sportivi di fare un protocollo ancora più severo. Più di così non possiamo fare. Aiuti dal Governo? Dobbiamo fare il nostro compito, abbiamo perso 600 milioni a causa delle misure restrittive. Non chiediamo soldi ma aiuti, come differire i termini di pagamento. Il problema è che né io né Gravina abbiamo mai ricevuto risposte dal Governo. Mi aspetto più sensibilità, attenzione e cura perché ci sono 32 milioni di italiani che seguono questo sport”.

Notizie Lazio – Serie A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy