Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Dalla Turchia: “È fatta per Muriqi alla Lazio”

Mercato Lazio: Vedat Muriqi

Accordo totale tra i due club: l'attaccante kosovaro nei prossimi giorni sarà a Roma per iniziare la sua avventura con i biancocelesti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 08.15 - Arrivano ulteriori conferme dalla Turchia, il Fenerbahce ha dato l'ok definitivo all'offerta della Lazio per Muriqi. Un'operazione importante per i biancocelesti, che sborseranno nelle casse del club turco sedici milioni di euro più due di bonus, legati alle prestazioni del kosovaro. Muriqi firmerà un quinquennale da due milioni di euro netti a stagione. Ora in casa Lazio è corsa contro il tempo per farlo arrivare a Roma entro domenica, giorno della partenza dei biancocelesti per il ritiro di Auronzo.

ROMA - Manca solamente l'annuncio ufficiale, ma sarà Vedat Muriqi il secondo colpo del mercato biancoceleste dopo l'arrivo a parametro zero di Gonzalo Escalante. Secondo quanto riportato dall'emittente turca TRT Spor il Fenerbahce ha dato il via libera definitivo all'attaccante kosovaro. L'accordo è stato trovato sulla base di diciotto milioni di euro, bonus compresi, mentre Muriqi firmerà un contratto quinquennale con la Lazio. Pallino del ds Tare, per il centravanti kosovaro ora è corsa contro il tempo per portarlo a Roma entro la fine di questa settimana. L'obiettivo è quello di avere Muriqi già ad Auronzo per la giornata di domenica, al più tardi raggiungerà i nuovi compagni all'inizio della prossima settimana.

Potresti esserti perso