• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – De Cosmi: “Con lo Zenit partita trappola, servirà un’impresa”

L’ex allenatore delle giovani della Lazio, Roberto De Cosmi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Roberto De Cosmi, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Questa Lazio non si arrende mai, ci fa soffrire fino alla fine. Inzaghi è riuscito a trasmettere questa voglia alla squadra, all’ambiente e ai tifosi. Con lo Zenit è una gara trappola. Sono secondi in classifica, l’anno scorso hanno vinto il campionato e l’andamento in Champions è un caso. Hanno ottimi giocatori, è una gara importante per entrambe. Loro devono assolutamente fare punti, le assenze di Immobile, Leiva e Strakosha aggiungono problemi e difficoltà. Ci saranno anche circa ventimila persone allo stadio. Certo se la Lazio facesse l’impresa, dopo il girone si metterebbe in discesa. I cinque cambi saranno utili. Partita da interpretare con la mentalità giusta, farà anche molto freddo in Russia”.

Notizie Lazio – Esultanza Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy