• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – De Luca: “Prima dello stop biancocelesti favoriti per lo scudetto”

Notizie Lazio – De Luca: “Prima dello stop biancocelesti favoriti per lo scudetto”

L’ex direttore di Rai Sport, Massimo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Calcionews24 su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex direttore di Rai Sport, Massimo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Calcionews24 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Preferirei terminare il campionato, se ovviamente la condizione dell’epidemia lo consentirà. Anche riprendere a maggio inoltrato, con ritmi serrati può essere una soluzione. Ma a questo punto il campionato è già falsato, non si può non rilevare questo. Le squadre impegnate nelle coppe verrebbero troppo danneggiate, senza un attimo di tregua dopo un periodo così lungo di stop. La Lazio potrà essere avvantaggiata da questa situazione, ma chissà in che condizioni sarà alla ripresa. Chi stava andando al massimo, potrà subire i danni. Prima dello stop la Lazio era la favorita per tanti motivi, non ultimo l’aver battuto nettamente la Juve per due volte. Ora non si sa come rientreranno le squadre. Quindi per lo scudetto prima dello stop avrei detto Lazio, adesso è un bel punto interrogativo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy