notizie lazio

Notizie Lazio – De Martino: “Se il campionato riparte iniziativa per i tifosi. Sul taglio stipendi…”

Notizie Lazio - Parla De Martino

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Oggi riprendono gli allenamenti di gruppo, noi aspetteremo qualche giorno in attesa degli esiti dei tamponi. Ma la possibilità di farlo c'è ed è già tanto. Siamo tutti molto informati su ciò che succede, nei prossimi giorni partiremo con le sedute di gruppo. Torneremo con gli allenamenti anche su Lazio Style Channel. A fine mese dovrebbe essere annunciata la data di ripresa del campionato. Speriamo di avere notizie buone, che significherebbe la fine dell'incubo a partire dal numero dei contagi per l'Italia".

TAGLIO STIPENDI - "Ci sono tanti incontri tra società e giocatori sul tema taglio degli stipendi, anche nelle settimane passate ma nessuno sapeva nulla. Il fatto che questo incontro dell'altro giorno è venuto fuori ha suscitato le voci che ci sono state. Abbiamo ascoltato le parole di Acerbi, un gruppo così unito io non l'ho mai visto. Non c'è distanza, solo unione. E anche il presidente ha sempre voluto creare un gruppo unito, sereno, che risolve insieme le problematiche. Non ho mai visto frizioni e non ce ne sono nemmeno oggi. Solo confronti. Chi deve scrivere di Lazio fa ipotesi, cose fantasiose. E' un aspetto che non possiamo correggere, purtroppo la Lazio viene considerata sempre in modo negativo, è una cosa che vivo anche io sin da quando ero alle elementari. Ne sono abituato. E' forse la cosa più bella di essere laziali".

TIFOSI ALLO STADIO - "Sappiamo tutti che se il campionato dovesse riprendere lo farà a porte chiuse. La società ha pensato di poter dare comunque la possibilità ai tifosi di essere <<presenti>> allo stadio. In che modo? Vi anticipo che ci stiamo lavorando, poi nel caso troverete tutti i dettagli nelle prossime settimane. Daremo la possibilità a chi vuole di essere presente allo stadio tramite le proprio foto, che posizioneremo al loro posto. Vi aggiorneremo in seguito, stiamo costruendo una pagina dedicata a questa iniziativa".