Notizie Lazio
—Il Direttore della Comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il Direttore della Comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Riprenderemo il campionato con uno scontro al vertice contro l'Atalanta, una partita subito molto impegnativa. Dopo avremo Fiorentina e Torino. Servirà subito fare bene per dare un segnale forte, riprendendo da dove avevamo interrotto. Iniziativa tifosi allo stadio? Sarà possibile partecipare virtualmente con la propria immagine all'Olimpico. Si può acquistare la propria sagoma sul sito ufficiale della Lazio. Al termine delle gare a porte chiuse si potrà ritirare la fotografia utilizzata, autografata da Senad Lulic. Non vogliamo lasciare sola la squadra, invito i tifosi ad aderire all'iniziativa senza lasciare spazi vuoti all'Olimpico. Inoltre stiamo espandendo il nostro brand anche in Cina. Attacchi mediatici? Lo sapevamo che quando saremmo tornati in campo sarebbe successo. I nostri tifosi lo sanno, sono situazioni che lasciano il tempo che trovano. La ripresa è fondamentale per l'intero paese. In queste ore è in consegna l'ultimo numero della nostra rivista, un numero da non perdere sulla ripresa. All'interno ci sono aneddoti molto importanti e belli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA