notizie lazio

Notizie Lazio – Del Nero: “Vi racconto uno scherzo di Baronio. Cribari è mio fratello”

L'ex calciatore della Lazio, Simone Del Nero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Football Moments Italia su alcuni aneddoti ai tempi biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore della Lazio, Simone Del Nero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Football Moments Italia su alcuni aneddoti ai tempi biancocelesti. Ecco le sue principali parole:

"Non sono una persona permalosa, nella mia carriera ho accettato di tutto, anche gli scherzi che spesso si fanno tra compagni. Tranne una volta, ve la racconto. Ero alla Lazio, mi stavo allenando a parte. Quando sono rientrato nello spogliatoio ho visto tutti i miei abiti appesi al muro con lo scotch e la scritta <<Cribari si veste meglio>>. Dovete sapere che ho un fortissimo legame con Cribari, ci conosciamo dalle giovanili ad Empoli. Lo considero mio fratello e lo sento ancora oggi tutti i giorni. L'unico del mondo del calcio. Ma ti dico che è vero, Cribari si veste davvero male ma male male. Tornando allo scherzo, scoprii che l'autore era stato Baronio. Mi arrabbiai tantissimo. Già ero nervoso a causa della mia situazione, ero infortunato, mi allenavo a parte. Gli altri stavano facendo la rifinitura del sabato e il giorno dopo giocavano, e io a casa. Cosa feci? Presi tutti i vestiti di Baronio e li buttai sotto la doccia e poi me ne andai. Mi chiamò, era infuriato e discutemmo animatamente al telefono. Fortunatamente ci siamo chiariti, altrimenti il martedì successivo saremmo arrivati alle mani".