notizie lazio

Notizie Lazio – Del Piero: “Campionato da finire, giusto modo anche per distrarre la gente a casa”

Notizie Lazio - Parla Del Piero

L'ex calciatore Alessandro Del Piero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 su alcuni temi attuali sul campionato di calcio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Alessandro Del Piero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 su alcuni temi attuali sul campionato di calcio di serie A. Ecco le sue principali parole:

"Mi auguro che una volta finita l'emergenza, prevalga la gioia di tornare a giocare. E' ovvio che si passerà un periodo di rodaggio fisico e psicologico, per quanto ci si possa allenare in casa non è la stessa cosa. Tutto ciò che c'è intorno al calcio, anche da un punto di vista economico è da valutare. Si può anche giocare a porte chiuse, ma se non c'è la sicurezza per gli spettatori perché deve esserci per gli addetti ai lavori e per i calciatori?! Si può anche rispettarla allo stadio, ma poi quando si va in giro è lo stesso. Comunque se le istituzioni valutano che un rientro senza pubblico è possibile, ed è l'unico modo per garantire il termine della stagione, allora può essere un buon passatempo anche per i tifosi a casa".

Potresti esserti perso