• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Delio Rossi: “I biancocelesti non sono gli unici a dover tornare ad allenarsi lunedì”

Notizie Lazio – Delio Rossi: “I biancocelesti non sono gli unici a dover tornare ad allenarsi lunedì”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TMW su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Qualsiasi cosa succeda, questo campionato va concluso. Anche se si dovesse aspettare settembre o un anno, non si può lasciare un torneo a metà. Bisogna prendere tempo. Stiamo vivendo una situazione nuova, non vissuta nemmeno in tempi di guerra. Playoff? Dico di no, perché se cominci un campionato con delle determinate regole, non si possono cambiare anche in occasioni eccezionali come queste. La ripresa degli allenamenti da parte della Lazio lunedì prossimo? Conosco Lotito, bisogna saper leggere tra le righe quel che dice. Magari c’è uno scopo dietro, ma la Lazio non è l’unica a riprendere gli allenamenti senza un motivo. Ci sono anche altre squadre che lunedì dovrebbero tornare in campo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy