Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Delio Rossi: “Per la Champions occorre una rosa adeguata”

Notizie Lazio - Le parole di Delio Rossi

L'ex allenatore della Lazio, l'ultimo ad arrivare in Champions League, Delio Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex allenatore della Lazio, l'ultimo ad arrivare in Champions League, Delio Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia. Ecco le sue principali parole:

"Serve una rosa adeguata al blasone della Lazio per il progetto che hanno in mente i biancocelesti nei prossimi anni. Bisogna essere competitivi in campionato e in Europa. Dopo il lockdown c'è stato un altro torneo, non si possono fare paragoni con quello di prima. Gli infortuni e una rosa con qualche lacuna hanno portato questi problemi. L'ultima volta che andammo in Champions, con me, nel girone meritavamo qualcosa in più. Ma non avevamo una rosa adeguata a giocarci tutto in settimana, per questo bisogna farla. Il punto di forza della squadra è il centrocampo, bisogna partire da queste basi per costruire intorno una squadra ancora più forte. Inoltre serve un difensore capace di dare il cambio a Radu. Strakosha? Ci sono su di lui luci e ombre, ma ha margini di crescita".

Potresti esserti perso