Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Paolo Di Canio, attuale opinionista a Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli orari sulla ripresa. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Paolo Di Canio, attuale opinionista a Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli orari sulla ripresa. Ecco le sue principali parole:
"Mi sembra eccessivo e sconvolgente stare a guardare il mezzo grado centigrado e la mezz'ora in più o in meno per una situazione straordinaria come questa. L'AIC fa politica, sono d'accordo quando si tratta di tutelare quelle fasce di giocatori che hanno meno possibilità di guadagno e chiedono i loro diritti, ad esempio sugli stipendi. Ma non possono speculare su una cosa del genere, non stanno facendo una bella figura. Non credo ci siano giocatori che si lamentino di questa cosa, vorrei sapere i nomi: chi sono? Non mi sembra che qualche giocatore pubblicamente si è lamentato. A luglio in Italia si sono giocati da sempre i play-off e i play-out di serie C in pieno pomeriggio e nessuno si è mai lamentato di nulla. Hanno tutto il diritto di lottare ad esempio sui contratti, ma qui non sono per nulla d'accordo. I calciatori, se vogliono davvero bene al calcio e risolvere questa situazione, scenderebbero in campo anche a Ferragosto all'una e mezza. E' sciocco fare una polemica del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA