• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Di Marzio: “Serie A, ecco chi finirà tra le prime sette”. Lazio assente

L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio TMW su alcuni temi attuali del campionato di serie A

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio TMW su alcuni temi attuali del campionato di serie A. Ecco le sue principali parole:

“Credo che Napoli, Juventus, Inter e Milan finiranno tra le prime quattro sicuramente. Non so in quale ordine, ma queste saranno le squadre a concludere ai primi quattro posti. Poi Atalanta e Roma. Ma occhio anche al Sassuolo, che può essere la sorpresa e continuare a stupire sul modello Leicester”. E la Lazio? Non c’è traccia. Dimenticanza o Di Marzio non la considera davvero tra le prime sette? Probabilmente la seconda, se si considera che dopo il mercato disse che “la delusione è la Lazio. Poteva e doveva fare molto di più. Quest’anno è una squadra che non mi convince per nulla, sarà difficile ripetersi”. Evidentemente le ultime uscite e risultati, seppur tra mille difficoltà, non hanno fatto cambiare idea al buon Di Marzio…

notizie Lazio: sfida allo Zenit

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy