Notizie Lazio
—L'ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio TMW su alcuni temi attuali del campionato di serie A. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni a Radio TMW su alcuni temi attuali del campionato di serie A. Ecco le sue principali parole:
"Credo che Napoli, Juventus, Inter e Milan finiranno tra le prime quattro sicuramente. Non so in quale ordine, ma queste saranno le squadre a concludere ai primi quattro posti. Poi Atalanta e Roma. Ma occhio anche al Sassuolo, che può essere la sorpresa e continuare a stupire sul modello Leicester". E la Lazio? Non c'è traccia. Dimenticanza o Di Marzio non la considera davvero tra le prime sette? Probabilmente la seconda, se si considera che dopo il mercato disse che "la delusione è la Lazio. Poteva e doveva fare molto di più. Quest'anno è una squadra che non mi convince per nulla, sarà difficile ripetersi". Evidentemente le ultime uscite e risultati, seppur tra mille difficoltà, non hanno fatto cambiare idea al buon Di Marzio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA