notizie lazio

Notizie Lazio – Di Vaio: “Noi del Bologna vogliamo concludere il campionato. Lazio, meriti lo scudetto”

Notizie Lazio - Parla Di Vaio

L'ex calciatore Marco Di Vaio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore e attuale dirigente del Bologna, Marco Di Vaio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:

"Noi del Bologna siamo dell'idea di riprendere a giocare appena la situazione sarà possibile, anche riprendendo a giugno. Sarebbe bello dare un po' di svago alle persone, guardando il calcio e le proprie squadre. Il giocatore più forte che ho affrontato è Alessandro Nesta ma quello che più mi ha messo in crisi cito Fabio Cannavaro, con cui mi sono allenato a Parma. In allenamento facevo fatica contro di lui. Della serie A attuale mi rivedo un po' in Immobile, ma non abbiamo caratteristiche simili, lui è più potente di me. Nella mia camera avevo il poster di Bruno Giordano. La Lazio non è più una sorpresa, Inzaghi la vera forza insieme alla squadra. Partita dopo partita sta lottando per lo scudetto. E' una rosa che nasce negli anni, nel grande lavoro di Tare, nell'esplosione dei suoi colpi. Se il campionato non dovesse finire sarebbe un peccato perché la Lazio avrebbe combattuto fino alla fine".

Potresti esserti perso