Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Diaconale: “Lunedì non sarà una sfida scudetto, ma senza la pandemia…”

Notizie Lazio - Le parole di Papi

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale tuttojuve.com su alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale tuttojuve.com su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Lunedì vedremo una partita bella, in linea con quelle da sempre disputate da queste due squadre. Credo che il risultato sarà incerto, gara da tripla. Mi aspetto un match complicato, difficilmente la Juve sbaglia in impegni così. La speranza è che la Lazio possa tornare quella vista nella prima parte di campionato. C'è grande rispetto. Non sarà una sfida scudetto, ma un test per dimostrare di essere una squadra di grande valore. E un modo per avvicinarsi al vero obiettivo stagionale, la qualificazione alla Champions League. Senza la pandemia sarebbe andata diversamente? Assolutamente sì. La Lazio stava facendo un percorso netto. Comunque questa squadra ha dimostrato di avere le qualità per essere lì. I blackout di questi periodi non hanno spiegazioni, è difficile dare una valutazione oggettiva. Replicare lo 0-1 del 2000? Sarebbe un successo clamoroso, da tifoso mi accontenterei anche del pareggio".

Potresti esserti perso