Notizie Lazio
—Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Chi ha denunciato Lotito non mi pare abbia questa credibilità assoluta per poter affermare che le proprie considerazioni sono intoccabili. Vedremo cosa succederà, il presidente farà reclamo giudiziario. La cosa che devo segnalare è il fiorire di queste contestazioni in concomitanza con la ripresa del campionato. Ho l'impressione che si voglia colpire e mettere in difficoltà Lotito e la Lazio, tanti indizi fanno una prova. Il patron biancoceleste ha dimostrato di essere un proprietario accorto, questo accanimento contro di lui non ha senso. L'impressione è che si voglia trasformare Lotito in un facile bersaglio, come se fosse il colpevole dei guai del calcio italiano. Trovare un'intesa che stia bene alla società e anche ai calciatori è nell'interesse di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA