Notizie Lazio – Djavan Anderson: “Sono contento per la vittoria e per l’esordio”

Il calciatore della Lazio, Djavan Anderson, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il calciatore della Lazio, Djavan Anderson, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina. Al 90′ il giocatore ha fatto il suo esordio in maglia biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Sono molto contento per l’esordio, ho dato il massimo ogni giorno perché era da molto che non giocavo e credo nel duro lavoro. La cosa più importante è che sono felice per la vittoria. Il mio ruolo? Non so quale sia sinceramente, a me va bene sia fare il terzino che la mezzala o altro. Sono stato un anno senza squadra quindi quando entro mi va bene tutto. L’altro giorno il mister ha detto che sono il suo jolly, se manca il portiere posso giocare anche lì! Sono a disposizione per qualsiasi ruolo, non è un problema. Da piccolo giocavo mezzala. La partita era fondamentale per continuare a sperare nel nostro sogno. Abbiamo vinto, pensiamo alla prossima. Servirà anche il cuore, siamo forti. Sarà un periodo particolare, pensiamo una gara alla volta. Sono convinto che manterremo questa mentalità”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy